venerdì 20 dicembre 2013

Chiarimenti

A seguito delle numerose richieste di informazione pervenute pubblichiamo di seguito le risposte alle domande più frequenti:
- Acsi non è ancora rientrata in Consulta, come si evince dalla comunicazione della Presidenza della Consulta http://www.consultanazionaleciclismo.it/cnc/Data/Sites/1/GalleryImages/comunicati/20131212comunicato7.pdf di seguito riportata.

- Il comunicato del Coordinamento degli EPS, a firma Luca Stevanato (Presidente Nazionale ASC, ndr), è una semplice richiesta di riammissione, non comporta obblighi.
- ASC è un Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal Coni
- Verranno organizzate manifestazioni e gare ASC che daranno titoli regionali, a breve verrà pubblicato il volantino della prima manifestazione.
- Il Coni sta richiedendo i dati delle ASD anche non iscritte al Registro, è bene fare un'informazione capillare alle Associazioni in merito. Nella fattispecie il Delegato ASC è disponibile al numero 3931599578
- Verranno organizzate gare di 2^ serie. In prevalenza l'intenzione è di organizzare gare aperte agli Enti e FCI, salvo atti scorretti da parte di terzi.