sabato 26 ottobre 2013

Gigi Cifarelli e Giuseppe Finotto sugli scudi a Casanova


A Casanova un sabato dal sapore settembrino accoglie gli ultimi eroi della stagione: il Gran Premio di Chiusura targato Acsi Settore Ciclismo di Torino invita tutti gli appassionati a misurarsi sul circuito che attraversa i territori di Poirino e Pralormo prima di tornare a Casanova per il traguardo.
Al secondo giro il traguardo volante è vinto di misura dal veterano del Team Bike Pancalieri Paolo Lussiana, dal giovane Luca Campanale (Bergamin Cycling Team) e nel secondo gruppo da Roberto Panepinto (Zard Cavallino Rosso) e da Lori Cillerai (Team F.lli Oliva).
Al terzo giro il traguardo della prima partenza è tutto targato dai veterani: Giuseppe Finotto (Team Bike Pancalieri) davanti a Danilo Riva (Roero Speed Bike), Alberto Enrieu (Cicli Capella) e Antonio Giuliani (Cicli Dedonato Road Runners).
Nella seconda partenza è Gigi Cifarelli (Pedale Borgodalese) a vincere a braccia alzate davanti a Placido Caraci (Zibido San Giacomo), Silvano Albiero (Bike Village) e Marco Buttaglieri (Quinto al Mare).
Siamo alla conclusione di questa stagione, prima della premiazione un applauso ed un ringraziamento sono dovuti a tutti coloro che durante questi mesi con la loro opera hanno reso possibile lo svolgimento delle gare garantendo la sicurezza per i corridori: le moto di scorta tecnica, coloro che hanno guidato le auto di scorta, protezione civile Base Luna e tutti i movieri che hanno prestato servizio, i giudici di gara, la Croce Rossa e i dottori. Senza la loro opera volontaria non si sarebbe potuta disputare alcuna gara.
Infine, ma non meno importante, un grazie a tutti coloro che hanno partecipato settimana dopo settimana, ed hanno reso la stagione tanto avvincente.
Si procede quindi con la premiazione di giornata e le foto.
L'appuntamento è rinnovato per la stagione 2014, ma prima ancora per la prova di Campionato Provinciale Ciclocross domenica 1 dicembre a Rivarolo.