giovedì 17 maggio 2012

Concluso a Sito lo Spring Time Cup 2^ serie


Domenica 13 Maggio 2012
Sito (To)
7° e ultima Prova Spring Time Cup 2^ serie
Org.: Ca Torino

Paolo Cavallo si impone sul maltempo

Paolo Cavallo del Gattobigio Cycling Team, Matteo Caffarone del Pedale Godiaschese, Antonio Giuliani del Cicli Dedonato Road Runners, Michele Bausardo del Team Mikebau, Luca Verdoia del Livorno Ferraris, Dario Giacoletto del Team Fantolino e Antonino Pitiddu del Cicli Gattobigio Cycling Team sono i vincitori dello Spring Time Cup 2^ serie, incoronati sul circuito del Sito domenica 13 maggio.
Dopo un sabato dal sapore estivo la domenica riserva delle brutte sorprese ai ciclisti torinesi, portando pioggia e temperature notevolmente più basse.
Ciononostante oltre quaranta valorosi ciclisti si presentano al via del circuito del Sito per disputare l’ultima prova del campionato di 2^ serie giunto ormai al termine. La pioggia grazia la gara, che può disputarsi all’asciutto ed in sicurezza.
La ruota più veloce è quella di Andrea Graziano del Dream Team Saclà, che con i punti così acquisiti scavalca nella classifica finale l’avversario Luca Sciannocca conquistando la seconda posizione tra i cadetti.
Al termine della gara si procede con la premiazione dei primi tre classificati di categoria del campionato e con la premiazione di giornata, mentre qualche goccia di pioggia preannuncia l’imminente fine della tregua.
Elisa Zoggia